ai tuoi persempre29 (e i miei trenta)

Mi piace pensare che questo Ferrari lo abbiamo ‘stappato’ a quattro mani. E forse è davvero così. Si dice che quando cade lo spumante porta bene; io mi sono fatta la doccia con quello spumante. Forse è un segno, come tanti che stanno capitando in questo 2016 (o forse no è solo questione di chimica ma a me piace pensare che lo sia!).
Vivrò anche per te! Vivrò anche per voi!

A te amico mio. A te va il mio brindisi. Il mio pensiero. A te va il mio rimpianto. Il rimpianto di non esserti stata vicina. La colpa. Il non averti saputo dire che ti voglio bene. Che i legami che si creano da bambini restano sempre. Restano per sempre. Forti oggi come allora. Perché quegli anni sono stati i nostri anni felici. Perché da bambini si è felici. Perché da bambini non avremmo potuto immaginare quello che sarebbe successo poi. Che a saperlo, forse, ci saremmo preparati. Avremmo creato una scorza dura attorno al cuore. Avremmo creato una barriera contro le fragilità. Avremmo creato un riparo al dolore.

A te amico mio. E a chi ti è vicino lassù. Ovunque voi siate!

FraMagu 3.0

 

Rispondi

