la capacità di compiere piccoli miracoli

Rob Brezsny mi racconta la settimana (17/23 marzo)

“La più grande illusione non è la religione”, dice l’aforista Michael Lipsey. “È svegliarci la mattina immaginando quante cose riusciremo a fare quel giorno”. Anche se questa teoria è abbastanza vera, credo che nelle prossime settimane avrai il potere di smentirla. La tua capacità di compiere piccoli miracoli è al culmine. La tua abilità nel controllare tutti i dettagli e agire con grande acume pratico è senza precedenti. Per l’immediato futuro, prevedo quindi che sarai ampiamente in grado di fare tutto quello che immagini di poter fare.

Rob Brezsny, l’Oroscopo di Internazionale

Ultimamente aspetto il suo oroscopo con impazienza ed è strano perché non ho mai creduto agli oroscopi. La sua capacità di leggermi dentro (a me e credo a molti altri pesci) sfiora il paranormale. Ho bisogno di cambiamenti. Ho bisogno di credere che nella mia vita non ho mandato tutto a quel Paese. Che i dieci anni persi all’università non sono irrecuperabili. Che posso ancora iniziare a VIVERE la mia vita. Che posso ancora rimediare ai miei errori e che posso ancora sbagliare. Che posso cambiare. Che posso vivere senza temere il futuro. Io del mio ce lo sto mettendo Rob, grazie anche a te. Tu continua a dirmi quelle cose che ho bisogno di sentirmi dire. Che ho bisogno di ascoltare. E forse arriverò davvero a mettere in pratica certi consigli!

FraMagu 3.0

Rispondi

