Pesce d’Aprile?!

Rob Brezsny mi racconta la settimana 31/6 aprile.

pesci3aprile

 

Cosa abbiamo imparato dall’Oroscopo di Rob Brezsny per i Pesci di questa settimana? Uno che sicuramente Vittorio Sgarbi non avrebbe avuto lunga vita ai tempi di Caligola (!); due che devo cercare di diventare ricca più in fretta che posso.
Caro Rob, a cosa ti riferisci? Al Superenalotto? Ad un’eredità lontana? Ad una liquidazione?

Non ho mai creduto che i soldi possano comprare la felicità. Certo faciliterebbero la vita a tanti. Inclusa me. Cosa farei se vincessi un milione, 5 milioni, 1 miliardo, 3 fantastiliardi di euro…? Non lo so! Metterei a posto un po’ di cose della mia vita, credo. Il mutuo dei miei. L’auto sgangherata di mio padre. Regalerei a mio padre un albergo tutto suo. A mia mamma una casa nel centro del nostro paesello: con tanto sole e vista mare.

E per me? Cosa vorrei? Ho sempre detto che se avessi tanti soldi diventerei editrice e direttrice di un giornale di viaggi. Un giornale in cui lavorerei io, in primis, e tutti i miei amici che desiderano viaggiare. Un po’ old style: un vecchio Maggiolone o una Due Cavalli o ancora meglio quel vecchio pullmino Volkswagen. Macchina fotografica. Diario di bordo. Un bicchiere di vino in mano e via così. Alla ventura.

E questo corrisponde anche alla domanda della settimana dell’amico Rob:

compiti per tutti

FraMagu 3.0

Rispondi

